Gran Prix della montagna

 

Grandissima prestazione dei nostri atleti al ‘Gran Prix della montagna’, due giorni con 4 salite: un centinaio gli atleti al via,la prima tappa – da Riva al lago di Tenno – ha visto Amedeo Berti sfiorare la vittoria con un terzo posto assoluto (secondo di categoria), battuto solo in volata dal fortissimo Fantinato; ottimo anche Dario Lutricuso, decimo assoluto (quarto di categoria). La seconda tappa è partita alle 11 da Varignano per raggiugere S. Giovanni al monte, salita di oltre 10 km molto impegnativa: ottime prestazioni per i nostri due atleti, con Dario 6° e Amedeo 8° assoluti.

Domenica mattina alle 9 si è corsa la terza tappa, Torbole-Doss Casina, con i nostri atleti sesto e settimo in classifica generale: altra grande prestazione di Dario, sesto, e Amedeo, ottavo …. Ed erano presenti i migliori specialisti nazionali della salita.

Nell’ultima tappa ancora una buona prestazione: Dario dodicesimo e ed Amedeo diciottesimo.

La classifica finale ha visto Dario sul terzo gradino del podio di categoria e Amedeo quarto: complimenti vivissimi ai nostri due atleti per i grandi risultati ottenuti in questa durissima prova.

Domenica, nel campionato italiano seconda serie, 18° posto per Giorgio Pederzolli, che non riesce a sfruttare bene il suo spunto veloce.

Prossimi appuntamenti venerdì sera a Dro e domenica a Roverè della Luna.

 

Contatto

Cicli Pederzolli

  • Indirizzo:
    Viale dei Tigli, 24
    38066 Riva del Garda (TN)
  • P.iva:01681540223
  • Telefono:0464 551830
  • Email:info@pederzolli.it

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Navigandolo accetti i Termini e condizioni