Roverè della Luna

Ricco di soddisfazioni venerdì 29 giugno: infatti sono state due le vittorie ottenute dai nostri atleti nella ‘tipo pista’ organizzata dalla ciclistica di Dro sull'anello del ciclodromo in località Oltra. La gara consisteva nel percorrere 3 giri del circuito per ogni team formato da 3 atleti: 2 manche con somma dei tempi ed i migliori 4 a sfidarsi nella finale. Il nostro terzetto - composto da Alessio Pederzolli, Amedeo Berti e Walter Azzolini – ha realizzato il miglior tempo in tutte le prove con 3’ e 8” aggiudicandosi così la manifestazione davanti alla Polisportiva S. Giorgio(Santoni, Parolari e Brocchetti); al terzo posto il team Carpentari e la Ciclistica di Dro. Ottima l'organizzazione e piacevole serata allietata da wurstel, birra e pasta di lucanica.

Sempre nella stessa serata, ma a Tuenno, Gianluigi Martinelli, con la mountain bike, è salito sul gradino più alto del podio portando a due le vittorie personali in stagione.

Domenica, infine, la squadra è stata impegnata a Roveré della Luna per la manifestazione di MTB giunta alla tredicesima edizione: secondo gradino del podio per Giorgio Pederzolli, mentre Alessio si è classificato quarto. Prestato dalle gare endurance, era presente Michele Monfredini che si ha conquistato la nona posizione di categoria.

Prossimi appuntamenti domenica alla Charly Gaul e alla gara in salita ‘Lizzanella - malga Tof’.

 

Contatto

Cicli Pederzolli

  • Indirizzo:
    Viale dei Tigli, 24
    38066 Riva del Garda (TN)
  • P.iva:01681540223
  • Telefono:0464 551830
  • Email:info@pederzolli.it

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Navigandolo accetti i Termini e condizioni